AGGIORNAMENTI SULL’AGGRESSIONE DI MILANO 2 DEI 4 FERITI SONO IN CONDIZIONI DISPERATE

AGGIORNAMENTI SULL’AGGRESSIONE DI MILANO 2 DEI 4 FERITI SONO IN CONDIZIONI DISPERATE POLEMICHE: PER 90 MINUTI HA FATTO DI TUTTO SENZA CHE NESSUNO INTERVENISSE! FORSE SI POTEVA EVITARE CHE AMMAZZASSE E SEMINASSE VIOLENZA!

Due dei quattro feriti ieri a Milano da un ghanese di 31 anni, sono in condizioni disperate. Il pensionato di 64 anni è entrato in coma ed i medici fanno capire che non ci sono molte speranze che si salvi. Il ragazzo di 21 anni, che stava aiutando nel lavoro il padre, distributore di giornali, è stato operato ieri dai neurochirurghi del Niguarda di Milano, l’operazione è durata oltre 8 ore, adesso è in rianimazione neurologica, prognosi riservatissima. Un altro ferito, che ha riportato solo un trauma cranico e ferite al volto ed agli arti è stato dimesso oggi. Non si conosce ancora la data del funerale di Alessandro, l’uomo ammazzato barbaramente dal ghanese. Il quartiere lo ricorda con affetto e rimpianto, partecipava alla vita della Chiesa, era molto benvoluto. La mamma ieri ha avuto un malore e viene seguita dai vicini che si alternano a farle compagnia e curarla. Infuriano le polemiche su quei 90 minuti, alcuni dicono addirittura 2 ore e mezzo, in cui l’Africano ha potuto seminare violenza e terrore senza che intervenissero i soccorsi ed una volante! Il ghanese ha prima divelto una spranga dai giardinetti, poi ha rubato il piccone in un quartiere edile. Ora è trattenuto in questura, pare non parli Italiano, strano perché é da anni in Italia, già condannato in Puglia per diversi reati e con l’ordine di espulsione che nessuno ha mai eseguito, anche l’anno scorso era stato fermato a Milano ma di nuovo nessuno l’aveva instradato. In Italiano sa solo chiedere da mangiare, mentre dorme quando gli inquirenti cercano di interrogarlo. Un altro clandestino che doveva essere riportato in Patria appena scoperto ed invece gli si è permesso di restare e continuare a delinquere, fino a provocare lutti come ieri. La gente invoca una legge chiara e severa, sarà la signora Kyenge a dare risposte ai cittadini?

Partecipa al Dibattito sulla nostra (CHAT)

AGGIORNAMENTI SULL’AGGRESSIONE DI MILANO 2 DEI 4 FERITI SONO IN CONDIZIONI DISPERATEultima modifica: 2013-05-12T16:11:48+02:00da maxgallardo
Reposta per primo quest’articolo